Xiaomi, smartphone dal prezzo contenuto nella seconda metà 2016

Lo ha dichiarato direttamente il CEO di Xiaomi, Lei Jun, attraverso il sito Weibo.

Arrivano da Weibo alcune conferme sulle prossime mosse di Xiaomi nel mercato della telefonia cellulare. Il CEO Lei Jun, dopo aver ricordato il lancio dei 5 nuovi smartphone nel primo semestre 2016, ha confermato che l’azienda sta aumentando i propri sforzi per migliorare la produzione di nuovi telefoni cellulari nella seconda metà dell'anno.

Smartphone Xiaomi
Smartphone Xiaomi

Il CEO ha annunciato che nella seconda metà del 2016 gli utenti vedranno la nascita di nuovi oggetti di alto livello. La cosa si accorda ai rumors dell'ultimo periodo sostenenti che la società cinese abbia in rampa di lancio, tra tali device, una nuova versione del Mi 5s dotata del 3D touch e del flagship Mi Note 2.

La più bella notizia è che il CEO sostiene che il prezzo dei dispositivi in uscita nella seconda metà dell'anno sarà assolutamente abbordabile.

L'annuncio arriva proprio in concomitanza con la dichiarazione dell'analista Kevin Wang, il quale sostiene che Xiaomi è pronta a vendere 20 milioni di unità a partire dal terzo trimestre dell'anno in corso, cosa che testimonia il fatto che nuovi e appetibili dispositivi sono in dirittura d'arrivo.

[gallery_embed id=”161031″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti