Xiaomi smartphone con ricarica FULMINEA nei piani?

Uno smartphone con un sistema di ricarica da 200W potrebbe essere nei piani di Xiaomi a quanto pare: ecco cosa è emerso negli ultimi giorni.
Xiaomi smartphone con ricarica FULMINEA nei piani?

Xiaomi potrebbe voler abbattere un altro muro nel settore degli smartphone, lanciando un device equipaggiato con ricarica da 200W. La notizie è già nell’aria da quale tempo, ma sembra se ne continui a parlare.

Xiaomi: smartphone con ricarica da 200W?

Così sembra essere emerso. Il colosso cinese del resto è pioniere di tecnologie innovative anche nel campo dei sistemi di ricarica.

Basti pensare che Xiaomi Mi 11 supporta la ricarica rapida senza fili da 50W, in grado di rendere i sistemi wireless veramente utili. Se mai uno smartphone con ricarica a cavo da 200W fosse messo in commercio, si tratterebbe di una versa svolta. L’ago della bilancia sembra pendere sempre di più sulla velocità della ricarica, che sulle dimensioni delle batterie.

Inoltre, vale la pena ricordare che Xiaomi – solo qualche settimana fa – ha lanciato un sistema di ricarica “ambientale” pazzesco. Non sappiamo se, come e quando, quest’ultimo sarà messo sul mercato, ma l’idea è eccezionale.

Per quello che riguarda lo smartphone con ricarica da 200W si pensa invece che possa essere lanciato nel primo semestre del 2021. Dovrebbe mancare poco, quindi.

Fonte: Playfuldroid

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti