Il nuovo smartphone di fascia medio-bassa di Xiaomi ha debuttato meno di un mese fa, offrendo ottime specifiche ad un prezzo contenuto. Oggi Redmi Note 9T 5G è in offerta su Amazon a 199,90€, un prezzo ridotto del 20% rispetto al listino di 249,90 euro.

Redmi Note 9T è caratterizzato da un SoC MediaTek Dimensity 800, 4GB di RAM e 64/128GB di memoria interna, non manca il supporto al dual SIM (entrambe in 5G).

Molto interessante la presenza di un display con refresh rate a 90Hz, caratteristica introvabile su questa fascia di prezzo. Si tratta di un’unità IPS LCD da 6.53 pollici in risoluzione FullHD+, domina il pannello frontale lasciando spazio soltanto al piccolo foro in alto a sinistra, utile ad ospitare la fotocamera selfie da 13MP.

redmi note 9t

Leggi anche: Fire TV Stick 4K in offerta su Amazon al 33% di sconto

Xiaomi Redmi Note 9T: 3 Fotocamere e super Batteria

Le 3 fotocamere sono incluse in un elegante frame circolare, alla principale da 48MP si affiancano un sensore di profondità e un’ottica macro per scatti ravvicinati a dettagli o piccoli oggetti.

L’enorme batteria da 5000mAh promette una grande autonomia, fino a 2 giorni di utilizzo con una sola carica, non manca la ricarica rapida con output a 18W.

Xiaomi Redmi Note 9T è in offerta su Amazon a 199,90€, a poche settimane dall’arrivo sul mercato raggiunge il prezzo più basso di sempre con uno sconto del 20% . Non manca la spedizione espressa Prime, con consegna gratuita entro 1-2 giorni lavorativi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.