È stato appena confermato: Xiaomi Redmi Note 9T 5G sarà ufficiale anche in Italia. Basta fare una ricerca su Amazon per scoprire che l’imminente cambio di generazione ti permette di avere l’ancora ottimo Redmi Note 8T (con processore Snapdragon) a prezzo eccezionale: solo 166€, invece di 229€, salvo esaurimento scorte.

Xiaomi Redmi Note 9T in arrivo: Redmi Note 8T più economico che mai

Uno smartphone bello e potente: è questo il riassunto perfetto, se si dovesse descrivere in poche parole questo smartphone.

Sotto la scocca, c’è il processore Qualcomm Snapdragon 665, supportato da 4GB di RAM e 64GB di storage interno. Il suo display è un ampio pannello da 6,3” con risoluzione FHD+. Non mancano dettagli fondamentali come la presenza dell’NFC per i pagamenti contact less e di una batteria importante da ben 4000 mAh.

Sul posteriore, il comparto fotografico principale è dominante con i suoi 4 sensori di cui il principale da 48MP. Non manca naturalmente il lettore d’impronte digitali.

Per approfittare subito della promozione relativa a Xiaomi Redmi Note 8T, tutto quello che devi fare è collegarti a questo indirizzo, prima che le scorte (risicate) finiscano.

Le spedizioni sono assolutmente rapide e gratuite: garantite dai servizi Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.