Xiaomi Redmi Note 9t raggiunge uno dei prezzi più bassi di sempre, oggi si trova in offerta su Amazon a 204,99€. Lo sconto del 24% corrisponde ad un risparmio di circa 65 euro rispetto al prezzo di listino.

La dotazione hardware del dispositivo di fascia medio bassa consta di un SoC MediaTek Dimensity 800, 4GB di RAM e 128GB di memoria interna, non manca il supporto al dual SIM. Troviamo un display IPS da 6,53 pollici in risoluzione FullHD+ e refresh rate a 90Hz, quest'ultima è una caratteristica tipica di smartphone dal costo ben più alto.

redmi note 9t

La scocca posteriore in plastica è interrotta da un ingombrante modulo fotografico di forma circolare, che ospita l'ottica principale da 48MP e due sensori secondari per scatti macro e effetto bokeh (sfondo sfocato). L'autonomia fino a 2 giorni del Redmi Note 9T è garantita da una batteria da ben 5000 mAh, compatibile con la ricarica rapida a 18W.

Oggi Redmi Note 9T è disponibile in offerta su Amazon a 204,99€, con uno sconto del 24% e spedizione espressa senza costi aggiuntivi per gli abbonati Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.