Xiaomi Redmi Note 9T 5G è il nuovo mediogamma di fascia bassa del colosso cinese per eccellenza. Uscito pochi mesi or sono, è un prodotto attualissimo che gode di features incredibili, il tutto proposto ad un prezzo super competitivo. Per esempio, il midrange gode del modem per la connettività 5G (elemento che si trova sugli smartphone di fascia alta e medioalta). Curiosi di sapere a quanto lo si può portare a casa? Bene, ancora per poche ore, il suo costo è di 229,90€. Sì, avete letto bene. Il futuro è low-cost.

Xiaomi Redmi Note 9T 5G: perché si!

Sono tanti i motivi per cui scegliere un dispositivo del genere. In primo luogo, vanta un potentissimo processore octa-core di casa MediaTek; ci riferiamo al Dimensity 800U, un SoC capace di supportare tutte le vostre esigenze quotidiane. Dalla chat su WhatsApp, Telegram, Signal ai social network più famosi, dal gaming da mobile alla produttività per il business con le app apposite (Word, Notes, Slack, Acrobat Reader, etc).

L’unità è correlata da memorie veloci da 64 GB espandibili e di banchi RAM da 4 GB. Non manca una capiente batteria da 5000 mAh ad alimentare il tutto. Vi è – ovviamente – l’NFC, con cui potrete effettuare i pagamenti contactless e Android 10 con skin MIUI 12 sotto la scocca. Tranquilli, è previsto Android 11 e la MIUI 12.5/13.

Anteriormente vi è una selfiecam incastonata nel profilo sinistro del pannello, posteriormente ci sono tre sensori e un flash LED, più che necessari per tutte le esigenze quotidiane. La doppia SIM 5G+5G permette di vivere il futuro al meglio, sia per il lavoro che per l’intrattenimento. Infine, il display di questo telefono è spaziale: ci troviamo di fronte ad uno schermo da 6,53 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh rate da 90 Hz.

Insomma: per meno di 230€, è veramente difficile trovare di meglio. Xiaomi Redmi Note 9T 5G è un device che guarda al futuro, pur mantenendo intatti gli elementi che hanno caratterizzato la serie Note del brand. PS: sbrigatevi, l’offerta dura ancora pochissime ore!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.