Serve un nuovo smartphone, che non sia costoso? Xiaomi Redmi Note 9S è quello che ti serve, soprattutto se l’edizione con 4GB di RAM e 64GB di storage interno è in sconto su Amazon a 158€ appena.

Xiaomi Redmi Note 9S: prezzo scontatissimo su Amazon

Esteticamente, è un vero e proprio oggetto di design, che non passa inosservato. Sotto la scocca, un hardware molto interessante che ruota intorno al processore Qualcomm Snapdragon 720, supportato da 4GB di RAM e 64GB di storage interno.

Sul posteriore, un comparto fotografico molto interessante composto da 4 sensori, con il principale da 48MP. Il display è invece un ampio pannello da 6,67” e risoluzione FHD+.

Xiaomi Redmi Note 9S è un vero è proprio battery phone, grazie alla sua ampia batteria da 5020 mAh e la possibilità di ricaricarla molto velocemente.

Per approfittare subito del super sconto presente su Amazon, tutto quello che devi fare è collegarti a questo indirizzo e completare l’acquisto prima che le scorte finiscano.

Le spedizioni sono assolutamente rapide e gratuite, garantite dai servizi Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.