Xiaomi Redmi Note 9 Pro torna in forte sconto nell’edizione con 128GB di storage interno. Su eBay puoi averlo a 192€ appena: un prezzo molto appetibile, ma per ottenerlo ti serve lo speciale codice sconto.

Xiaomi RedMi Note 9 Pro: super sconto su eBay

Uno smartphone completo sotto ogni punto di vista e – soprattutto – molto potente. Difficile, nella fascia di prezzo che sta intorno ai 200€, pensare di poter trovare di meglio.

Redmi Note 9 Pro ha un ampio display AMOLED, un ottimo comparto fotografico principale e una batteria pazzesca da 5020 mAh. Ovviamente, non manca un potente processore: sotto la scocca c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 720G supportato da 6GB di RAM e 128GB di storage interno.

Ovviamente, a questo smartphone non mancano caratteristiche non troppo scontate in questa fascia, come l’NFC: potrai usarlo senza problemi per i tuoi pagamenti con Google Pay.

Per accaparrarti subito a prezzo scontatissimo questo Xiaomi Redmi Note 9 Pro 128GB, quello che devi fare è collegarti a questo indirizzo, mettere il prodotto nel carrello e – prima di pagare – assicurarti di inserire il codice sconto “PITAPAON”.

Le spedizioni partono dall’Italia e sono assolutamente gratuite. Hai fretta? Redmi Note 9 Pro è in sconto anche su Amazon, lo trovi a questo indirizzo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.