Xiaomi Redmi Note 11S: con QUEST'OFFERTA è il MIGLIORE a meno di 200€

Lo Xiaomi Redmi Note 11S, grazie alla nuova offerta Amazon, è il migliore da prendere a meno di 200 euro.
Xiaomi Redmi Note 11S: con QUEST'OFFERTA è il MIGLIORE a meno di 200€

Chi è alla ricerca del miglior smartphone da meno di 200 euro deve prendere in considerazione la nuova offerta Amazon disponibile in questo momento per lo Xiaomi Redmi Note 11S. Lo smartphone viene proposto al prezzo scontato di 195 euro invece di 299 euro nella variante con 6 GB di RAM, 128 GB di storage e fotocamera principale da 108 Megapixel. Si tratta di ottime specifiche che consentono di massimizzare le prestazioni dello smartphone. L’offerta è a tempo limitato e può essere sfruttata dal link qui di seguito:

xiaomi redmi note 11

Xiaomi Redmi Note 11S: su Amazon c’è l’offerta giusta che lo rende il miglior smartphone da meno di 200 euro

In questa fascia di prezzo, il Redmi Note 11S, nella configurazione in offerta, non ha rivali, garantendo una scheda tecnica completa sotto tutti i punti di vista. Lo smartphone può contare su di un display da 6,43 pollici con pannello AMOLED, risoluzione Full HD+ e refresh rate di 90 Hz.

A gestire il funzionamento dello smartphone troviamo il SoC MediaTek Helio G96 che viene supportato da 6 GB di memoria RAM, 128 GB di storage e da una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 33 W. Da notare anche l’ottimo comparto tecnico con una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 108 Megapixel. Lo smartphone ha un sensore di impronte digitali ed anche il chip NFC.

Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare lo Xiaomi Redmi Note 11S al prezzo scontato di 195 euro invece di 299 euro. Il modello in offerta presenta, come detto, 6 GB di RAM e 128 GB di storage ed una scheda tecnica completa sotto tutti i punti di vista. Per sfruttare la promozione è possibile fare riferimento al link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti