Serve un nuovo smartphone che costi poco ed offra tanto? Approfitta dei super sconti Amazon del momento e accaparrati il nuovissimo Xiaomi Redmi 9T a 149€: un vero e proprio affare.

Xiaomi Redmi 9T: super sconto su Amazon

Bello e colorato: il suo design è moderno e piacevole. Naturalmente, non è soltanto la sua scocca a determinare quanto interessante sia questo smartphone.

Il suo cuore pulsante è il processore Qualcomm Snapdragon 662 supportato, per l’edizione in sconto, da 4GB di RAM e 64GB di storage interno. Uno dei suoi punti di forza maggiori è l’enorme batteria da 6000 mAh, che ti permetterà di affrontare ben più di una singola giornata di utilizzo senza alcun problema. Al momento di ricaricarlo, nessun problema grazie al sistema a cavo da 18W.

Sul posteriore, un comparto fotografico composto da 4 sensori, con il principale da ben 48MP. Sul frontale invece c’è un ampio display da 6,53” con risoluzione FHD+ e piccolo notch a goccia per ospitare la selfie camera.

Insomma uno smartphone completo e performante, che ora porti a casa a prezzo molto interessante. Su Amazon, puoi avere Xiaomi Redmi Note 9T in 4 colori diversi, scegli quello che preferisci:

Come anticipato, le spedizioni sono garantite dai servizi Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.