Xiaomi, pronto un phablet da oltre 6 pollici

Il nome definitivo di questo nuovo prodotto verrà scelto direttamente dagli utenti.

Xiaomi esce allo scoperto e, attraverso un comunicato ufficiale, annuncia di essere a lavoro su un nuovo phablet con una diagonale di display superiore a 6 pollici, con la logica dunque di provare ad aggredire una nuova fetta di mercato.
Si tratta di un prodotto che era stato già oggetto in passato di rumors e indiscrezioni, secondo le quali dovrebbe essere equipaggiato con una CPU Snapdragon 820, il che fa presupporre un phablet top gamma.
Per adesso non ci sono altri dettagli da un punto di vista tecnico, ma l’azienda cinese ha scelto un metodo davvero singolare per scegliere quello che sarà il nome di questo nuovo prodotto.

Infatti, attraverso il proprio forum ufficiale, Xiaomi ha avviato un vero e proprio sondaggio che dà la possibilità agli utenti di scegliere il nome del nuovo phablet tra quattro possibilità proposte direttamente dall'azienda, ovvero Xiaomi Max, Xiaomi Pro, Xiaomi Plus e Xiaomi Big.
Come potete vedere dall'immagine sottostante, al momento il nome che ha ricevuto più voti è Xiaomi Big, che però se la sta giocando testa a testa con Xiaomi Max.

Sondaggio Xiaomi
Sondaggio Xiaomi

Ancora una volta Xiaomi si conferma un'azienda che tiene estremamente in considerazione la propria community di utenti, fornendo loro possibilità che altre aziende non offrono. 

[gallery_embed id=”158696″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti