Xiaomi: powerbank con il 65% di sconto su eBay

Su eBay puoi comprare un powerbank a marchio Xiaomi, da ben 10000 mAh, usufruendo di uno sconto di ben il 65%: ecco come averlo subito.
Xiaomi: powerbank con il 65% di sconto su eBay

Hai necessità di comprare un nuovo powerbank? È il momento perfetto per averne uno di Redmi by Xiaomi spendendo poco più di 10€: su eBay hai il 65% di sconto, ma solo per un tempo limitato.

Powerbank Xiaomi: 65% in meno su eBay

Un dispositivo piccolo nelle dimensioni che, ogni volta che ti servirà, sarà pronto a fornirti l’energia che serve ai tuoi dispositivi per continuare a funzionare.

Grazie alla presenza di due ingressi USB-A, puoi ricaricare contemporaneamente fino a due dispositivi. Poi, quando sarà il momento di ricaricare il tuo powerbank, potrai scegliere se farlo tramite ingresso micro USB oppure USB C. Massimo della libertà quindi, sotto ogni punto di vista.

Esteticamente, il dispositivo vanta un design estremamente sobrio ed elegante, non passa inosservato, ma – soprattutto – non ingombra troppo. Come anticipato, è il momento di risparmiare tanto comprando il powerbank di Xiaomi in super sconto su eBay. Di seguito, il riassunto dell’offerta:

Le spedizioni sono assolutamente gratuite oltre che rapide. Inoltre, il venditore ha più di 122000 feedback, il 100% è positivo. Come sempre, il nostro consiglio è quello di pagare attraverso PayPal, così da approfittare del massimo della protezione durante la transazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti