Uno smartphone eccezionale perché completo e pronto a non deludere le aspettative. Se poi puoi averlo risparmiando 100€, allora l’affare è servito. Si tratta di Xiaomi POCO X3 NFC e l’edizione con 128GB di memoria la porti a casa a 169,90€. Venduto e spedito da Amazon, le spedizioni sono rapide e gratis.

Xiaomi POCO X3 NFC: occasione unica su Amazon

Un ampio display da 6,67″ con risoluzione FHD+ e refresh rate da 120Hz per avere il massimo durante il gioco. Il potente processore Qualcomm Snapdragon 732G, supportato da 6GB di RAM e 128GB di stage interno e un sistema di raffreddamento a liquido per garantirti sempre il massimo delle prestazioni.

Finito di stupire? Assolutamente no, sul posteriore c’è un comparo fotografico composto da tre sensori, con il principale da 64MP mentre sul frontale la selfie camera è da 20MP. Non manca una batteria enorme da 5160 mAh con supporto alla ricarica rapida a cavo da 33W. Ciliegina sulla torta c’è il chip NFC per i pagamenti attraverso Google Pay.

Per approfittare subito dello sconto su Amazon, tutto quello che devi fare è collegarti a questo indirizzo ed accaparrarti Xiaomi POCO X3 NFC eccezionale.

Le spedizioni sono rapide e gratuite, garantite dai servizi Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.