Xiaomi POCO M3 da 128GB torna in offerta al prezzo più basso di sempre

Lo smartphone entry level POCO M3 va in offerta nel taglio da 128GB, oggi su Amazon è possibile acquistarlo con uno sconto del 17%.
Xiaomi POCO M3 da 128GB torna in offerta al prezzo più basso di sempre

L’ultimo arrivato della famiglia POCO di Xiaomi è il POCO M3, uno smartphone entry level dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Oggi su Amazon è possibile acquistarlo a 149€, uno sconto del 17% per la versione da 128GB di memoria interna, oltre 30 euro di risparmio.

Il brand cinese è nato qualche anno fa sotto l’ala protettrice di Xiaomi e ha dimostrato fin da subito il suo valore, proponendo una serie di smartphone low cost di tutto rispetto.
Dopo l’arrivo di F2 Pro e X3 NFC, la line-up 2020 si completa con questo POCO M3.

poco m3

POCO M3: Design e Specifiche tecniche

Il retro in policarbonato ha un design particolare, caratterizzato dal contrasto tra la scocca opaca e la finitura lucida del comparto fotografico. Il display è un’unità da 6.53 pollici in risoluzione FullHD+ e lascia spazio alla fotocamera frontale da 8MP, racchiusa in una sottile tacca a forma di goccia.
La fotocamera principale da 48MP è accompagnata da un’ottica macro e da un sensore di profondità, utile a scontornare il soggetto e generare il celebre effetto bokeh.

Xiaomi Poco M3 è dotato di un SoC octa-core Qualcomm Snapdragon 662, con 4GB di RAM e 64GB di storage interno. Nonostante un peso inferiore ai 200g non manca un’enorme batteria da ben 6000mAh, che garantisce fino a 2 giorni di utilizzo ed è compatibile con il sistema di ricarica rapida a 18W.

Lo smartphone entry level POCO M3 è in offerta su Amazon a 149€, uno sconto interessante per la versione da 128GB del device cinese.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti