Xiaomi Poco F3 Dual Sim: il prezzo CROLLA sotto i 300€ su Amazon

Grazie ad un vantaggioso sconto del 19% su Amazon, lo smartphone Xiaomi Poco F3 sarà subito tuo ad un prezzo ancora più basso.

Lo smartphone Xiaomi Poco F3 è molto apprezzato dal pubblico: la scheda tecnica comprende caratteristiche difficilmente rintracciabili a bordo di telefoni che la concorrenza offre in questa fascia di mercato. Da sottolineare, fra le altre cose, una potente batteria con ricarica super veloce, l’eccellente sensore fotografico da 48 MP e la fulminea connettività 5G.

Non perdere questa opportunità, prima che la promozione termini: completa il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto last minute del 19%, lo smartphone Xiaomi sarà tuo con poco più di 282 euro ed un risparmio di oltre 349 euro.

Xiaomi Poco F3 torna in sconto su Amazon

smartphone_xiaomi_sconto

Nella zona frontale, Xiaomi Poco F3 5G monta un display AMOLED con diagonale di 6,67 pollici, risoluzione FullHD e frequenza d’aggiornamento a 120 Hz. In aiuto al processore Qualcomm Snapdragon 870 5G troviamo 128 GB di storage interno e 6 GB di memoria RAM: prestazioni sempre al top. Degna di nota anche la presenza della GPU Qualcomm Adreno 650 GPU per goderti i migliori giochi su mobile.

Audio avvolgente grazie al doppio speaker stereo. Incredibili gli scatti realizzati sfruttando il modulo della fotocamera posteriore di questo smartphone Xiaomi, con sensore principale da 48 MP. Completano il quadro la batteria da 4.520 mAh con possibilità di ricarica rapida a 33W, il supporto Dual Sim e la connettività 5G.

Ascolta l’istinto, prima che i modelli disponibili finiscano, e metti nel carrello il tuo nuovo smartphone Xiaomi Poco F3 5G: lo pagherai ulteriormente meno ed arriverà a casa in pochi giorni e con consegna gratis.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti