Da Xiaomi un phon che riconosce la temperatura, OFFERTA SHOCK

Questo phon di Xiaomi ha un corpo in metallo con beccuccio magnetico e riconosce la temperatura, ora su Amazon al 23% in meno.
Da Xiaomi un phon che riconosce la temperatura, OFFERTA SHOCK

Prima di tutto voglio segnalarti che questa offerta è unica perché il prezzo raggiunge il minimo storico. Per cui bisogna fare in fretta per riuscire ad avvalersene. Vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello Xiaomi Water Ionic Hair Dryer H500 a soli 53,99 euro, invece che 69,99 euro.

Questo phone è incedibile e ha delle funzioni innovative che ti permetteranno di avere i capelli, non solo asciutti in un attimo, ma anche belli e sani. È stato progettato per aiutare a mantenere i capelli lucenti e forti. Inoltre è super leggero e compatto, lo puoi portare ovunque.

Xiaomi Water Ionic Hair Dryer H500: il phon intelligente

Xiaomi Water Ionic Hair Dryer H500 ha un corpo in metallo ultra leggero con un ugello magnetico che puoi ruotare a 360°. Così puoi facilmente creare lo stile che vuoi. È dotato di decine di milioni di ioni negativi che mantengono l’umidità naturale dei capelli, riducendo però l’effetto crespo. Questa tecnologia migliora la forza dei tuoi capelli e gli dona brillantezza.

xiaomi-phon-riconosce-temperatura-offerta-shock-ugello

Poi possiede una modalità smart di aria calda e fredda. In poche parole ha un sensore di rilevamento termico che misura con precisione la temperatura 60 volte al secondo. Così riesce a regolare il caldo e il freddo in tempo reale per evitare di surriscaldare troppo i capelli e rovinarli. Oltre a questo regola automaticamente la fuoriuscita di calore anche in base alla temperatura dell’ambiente. È dotato di 2 livelli di velocità e un LED che cambia colore in base a questo.

Crea il tuo stile unico e inimitabile in pochissimo tempo e senza sforzo. Devi fare in fretta perché le unità disponibili a questo prezzo sono poche. Quindi vai immediatamente su Amazon e acquista il tuo Xiaomi Water Ionic Hair Dryer H500 a soli 53,99 euro, invece che 69,99 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua entro oggi senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti