Creme e purito ADDIO: il dopopuntura che si collega allo smartphone è in sconto

Con questo geniale dispositivo combatti il fastidio provocato dalle punture di zanzara, senza batterie e additivi chimici.
Creme e purito ADDIO: il dopopuntura che si collega allo smartphone è in sconto

Se viaggi molto o programmi tante serate estive all’aperto, magari anche nel tuo giardino, Beurer BiteX Go è quel gadget da mai più senza che devi assolutamente avere. Si tratta di un dispositivo elettronico che, tramite l’applicazione di calore concentrato sulla puntura, degrada le proteine del veleno di zanzare, api o vespe bloccando il rilascio di istamina e fermando subito sia il prurito che il gonfiore. La genialità di questo modello è che è decisamente poco ingombrante e si collega direttamente alla porta USB-C del tuo smarpthone per funzionare: puoi acquistarlo in sconto a soli 24,99 euro.

{title}

Il dispositivo utilizza solamente il calore per neutralizzare le tossine iniettate dagli insetti ed è personalizzabile in base alle tue esigenze. Puoi selezionare il programma Arancione (3 secondi di calore), ideale per la prima applicazione o per chi ha la pelle molto sensibile, oppure il programma Rosa (6 secondi), perfetto per punture più tenaci e fastidiose.

Il tappo a vite permette di agganciarlo alle chiavi di casa o allo zaino e la luce integrata è perfetta per utilizzarlo anche in condizioni di scarsa luminosità. Ti basta svitare il tappo e inserirlo nella porta USB-C del tuo smartphone per far sì che cominci a funzionare e non richiede naturalmente l’installazione di nessuna app.

Un investimento a lungo termine per il tuo comfort: acquistalo ora a soli 24,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti