Xiaomi: sta arrivando un nuovo Mi Store in Italia

Xiaomi è pronta ad aprire un nuovo store presso il Centro Commerciale Fiordaliso a Rozzano: ecco tutti i dettagli e le iniziative.
Xiaomi: sta arrivando un nuovo Mi Store in Italia

I Mi Store sono apprezzatissimi da tutti i fan di Xiaomi e non solo: si tratta di negozi esperienziali dove poter toccare con mano prodotti tecnologici di diverso tipo, dagli smartphone alla smart home. Insomma, gli store del colosso cinese agli italiani piacciono ed è per questo che continuano ad arrivarne di nuovi: l’ultimo, in ordine temporale, sarà inaugurato il prossimo 5 ottobre a Rozzano.

Un Mi Store a Rozzano

Il negozio Xiaomi sarà aperto presso il Centro Commerciale Fiordaliso, a Rozzano, alle porte di Milano. Ovviamente, l’inaugurazione sarà l’occasione perfetta per premiare i fan del brand: basterà registrarsi a questo indirizzo, e presentarsi all’apertura del nuovo Mi Store, per avere la possibilità di vincere diversi premi e usufruire di vantaggi speciali.  Non solo, i primi 50 utenti che si registreranno potranno avere una corsia di passaggio preferenziale, saltando la fila, e riceveranno in omaggio una t-shirt.

Come anticipato, l’inaugurazione si terrà il prossimo sabato 5 ottobre – a partire dalle ore 11 – presso il Centro Commerciale Fiordaliso, a Rozzano. Se siete nelle vicinanze, ed appassionati di tecnologia, potrebbe essere l’occasione perfetta per toccare con mano un po’ del mondo di Xiaomi: lo store ospiterà infatti prodotti di diverso tipo, inclusi gli smartphone del brand Redmi (come il nuovo Redmi Note 8 Pro).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti