Xiaomi: il 6 agosto, un curioso gadget in India

Con un post su Twitter, l’account di Xiaomi India annuncia l’arrivo del nuovo Mi Trimmer 2020, previsto al lancio per il 6 agosto prossimo.
Xiaomi: il 6 agosto, un curioso gadget in India

Xiaomi India annuncia il debutto del nuovo trimmer per il 6 agosto; la compagnia cinese sta rapidamente espandendo la sua gamma di accessori per la casa intelligente con prodotti come aspirapolvere Mi Robot, spazzolino da denti Mi, cacciavite e molto altro ancora. Su questo filone, la società vuole presentare un nuovo accessorio; il trimmer di nuova concezione in India.

Xiaomi: il nuovo regolabarba è in arrivo

Xiaomi India ha scelto il noto social network Twitter per il lancio del nuovo prodotto e il tweet afferma “Tutti i fratelli e i ragazzi sono la fuori; è tempo di prendere il controllo della barba e divenire il tuo stilista. #YourSalonAtHome arriverà il 6 agosto.”

Una pagina di destinazione dedicata rivela le caratteristiche principali del nuovo rasoio, come l’ergonomia eccellente per una presa sempre perfetta, una rifinitura regolare ad ogni colpo, una precisione senza eguali, una lunga durata della batteria ed un meccanismo di ricarica universale.

Dai teaser trapelati in rete, l’azienda cinese suggerisce che il prodotto potrebbe essere l’erede ufficiale del Mi Beard Trimmer lanciato lo scorso anno; l’evento di lancio sarà il prossimo 6 agosto 2020 alle ore 12:00. Maggiori dettagli arriveranno nei prossimi giorni.

Mi Beard Trimmer 2019

Per chi non lo conoscesse, specifichiamo che si tratta di un comunissimo e normalissimo regolabarba che offre più di 40 lunghezze differenti, regolabili con due pettini (inclusi in confezione) aventi lame in acciaio inossidabile auto-affilanti. Infine, segnaliamo la ricarica rapida.

Sul versante dell’autonomia ci troviamo di fronte ai 90 minuti, molto più che sufficiente per garantire gli utilizzi più intensi e sfrenati. Inoltre è anche certificato IPX7. Il prodotto, perfetto come regalo di compleanno, costa 15 euro circa (al cambio, in quanto è un gadget pensato al mercato indiano).

Per gli interessati al Mi Beard Trimmer o alla nuova iterazione prevista per il 6 agosto, ricordiamo che bisognerà acquistar l’accessorio di importazione.

Fonte: Mi Event

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti