Dello Xiaomi Mi5 non sentiremo parlare in maniera ufficiale fino a gennaio, ma il rivenditore online Oppomart ha pubblicato, forse per errore, l’intera scheda tecnica del prossimo top di gamma. La pagina non è più disponibile, ma i più attenti hanno già condiviso online uno screenshot a testimonianza dell’accaduto.

Xiaomi Mi5 su Oppomart
Xiaomi Mi5 su Oppomart

Quanto descritto sul catalogo del rivenditore conferma le specifiche tecniche segnalate dalle recenti indiscrezioni. Troviamo uno schermo da 5,5 pollici a risoluzione Quad HD, processore Snapdragon 820, 4GB di RAM, 16, 64 o 128GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 20 megapixel, fotocamera frontale da 8 megapixel e batteria da 3.800 mAh.

Oppomart non si è limitato solo a questo ma si è spinto oltre, riportando anche un possibile prezzo internazionale: 599 dollari. Un prezzo più alto rispetto a Mi4, ma in linea con quanto stanno facendo altre società tecnologiche cinesi. L’incremento del marketing e della qualità dei prodotti ha infatti spinto molte realtà, come Huawei, ad alzare i prezzi dei propri dispositivi principali.