Chi volesse mettere subito le mani sul Mi4c di Xiaomi, ora può farlo su Giztop. Lo store cinese ha infatti iniziato ad accettare pre-ordini per il dispositivo. La variante da 16GB di memoria interna e 2GB di RAM, disponibile nei colori bianco e nero, ha un prezzo di 279,99 dollari (circa 250 euro), che è certamente superiore al prezzo di vendita per il mercato interno (circa 180 euro). Per la variante da 32GB di memoria e 3GB di RAM, occorre invece aggiungere altri 50 dollari (circa 45 euro).

 

Xiaomi Mi4c su Giztop
Xiaomi Mi4c su Giztop

 

Rilasciato qualche giorno fa, il Mi4c è senz’altro un dispositivo che offre uno dei migliori rapporti qualità-prezzo, al momento. Senza l’iniziativa di Giztop, i clienti internazionali avrebbero dovuto accontentarsi di acquistare la variante meno potente, dotata di Snapdragon 615. Certo, c’è una bella differenza di prezzo (circa 70 euro), rispetto al prezzo interno, anche se non dovrebbero essere previste spese di dogana né di altre tasse. 

 

Xiaomi Mi4c
Xiaomi Mi4c

Occorre considerare inoltre che 250 euro sono tutto sommato un prezzo ancora basso per un terminale dotato di caratteristiche molto interessanti. Il device è infatti dotato di schermo da 5 pollici Full-HD e integra una fotocamera posteriore con sensore Sony da 13 megapixel e una anteriore con sensore da 5 megapixel. È dotato anche di una grande batteria da 3.060 mAh con ricarica rapida 2.0.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum