Lo Xiaomi Mi Watch è in offerta su Amazon a 93€, per accedere all’offerta occorre collegarsi a questa pagina, procedere all’acquisto del prodotto e al momento del pagamento digitare il seguente codice promozionale nella sezione “Buono regalo o codice promozionale“:

X4HNFZBM

Lo smartwatch del brand cinese è dotato di una cassa circolare in policarbonato ben costruita e la finitura opaca contribuisce ad un impatto estetico degno di nota. Lungo il bordo destro troviamo gli unici 2 tasti per navigare tra i menù, il pulsante in alto con la scritta Home apre l’elenco delle applicazioni, mentre quello in basso Sport apre le 117 modalità disponibili dedicate al fitness.

xaomi mi watch

Il Mi Watch è resistente all’acqua fino a 5 atmosfere e 50m di profondità, merito dell’ottima qualità costruttiva. Il display da 1.39 pollici AMOLED è protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 3 e supporta la modalità Always-On che permette di scegliere un quadrante secondario a basso consumo, per mostrare l’ora e le notifiche anche in standby.

Grazie ai sensori integrati Mi Watch monitora il battito cardiaco e il livello di ossigeno nel sangue via SpO2. Inoltre c’è la possibilità di misurare lo stress e controllare la qualità del sonno.

All’interno dell’applicazione è presente una sezione dedicata alle watch faces, con una lunga lista di quadranti analogici e digitali tra cui scegliere per personalizzare l’aspetto dell’orologio.

Oggi lo Xiaomi Mi Watch è in offerta su Amazon a 93€, applicando il codice promozionale “X4HNFZBM” in fase d’acquisto. Si tratta di un ottimo smartwatch, uno dei migliori per rapporto qualità/prezzo.

Leggi anche: Fitbit Versa 2: lo smartwatch per sportivi in offerta (-35%)

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.