Xiaomi Mi Watch: arrivano i nuovi render ufficiali

Xiaomi posta nuovi render ufficiali del suo prossimo smartwatch, il Mi Watch, offrendoci un nuovo interessante sguardo da tutte le angolazioni.

Xiaomi, oltre a guadagnare sempre più terreno sul fronte delle quote di mercato in ambito smartphone, è uno dei marchi leader nel campo dei dispositivi indossabili, grazie al successo dei suoi fitness tracker, Mi Band e ora il produttore cinese è pronto a lanciare il suo primo smartwatch: il Mi Watch. L’evento di lancio si terrà domani, 5 novembre, in Cina e in vista di questo appuntamento la società ha condiviso alcuni altri render del dispositivo sul sito di microblogging cinese, Weibo, che ci mostrano il prodotto da quasi tutti gli angoli, offrendoci un ulteriore e migliore sguardo al design di questi suoi primi smartwatch.

Xiaomi Mi Watch

Come già noto dall’immagine render precedentemente rilasciata dalla stessa Xiaomi, il Mi Watch sarà dotato di quadrante di forma quadrata con posizionata sul lato destro una singola rotella ed un singolo pulsante. In sostanza un design che ricorda molto da vicino quello dell’Apple Watch.

Diversamente da quest’ultimo però lo Xiaomi Mi Watch eseguirà una versione personalizzata del sistema operativo Android Wear di Google che, stando alle più recenti indiscrezioni, si chiamerà “Mi Wear OS“. Sembra ufficialmente confermato che il primo smartwatch Xiaomi verrà alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 3100 e sarà fornito con il supporto per eSIM, NFC, GPS, WiFi e Bluetooth. Immancabili, ovviamente, il sensore per il rilevamento della frequenza cardiaca e i controlli intelligenti per la domotica.

Un paio di giorni fa, la società ha confermato che l’imminente Mi Watch sarà in grado di riprodurre musica in modo indipendente e l’utente avrà anche la possibilità di scaricare i file musicali nella sua memoria integrata. Il Mi Watch verrà prodotto in due opzioni di colore: grigio scuro e argentato e fornirà la possibilità di rispondere alle chiamate. I cinturini saranno probabilmente disponibili in quattro versioni, peraltro sostituibili: blu, bianco, grigio e uno nero.

I prezzi di Xiaomi Mi Band 4: le migliori offerte del Black Friday

3,79 € per un Xiaomi Mi Band 4: è questa al momento la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione resa possibile grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B087ZS775Z?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 4,99
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti