Xiaomi Mi TWS Earphones 2: sconto pazzesco del 38%

Amazon ha appena scontato del 38% le cuffie TWS di casa Xiaomi, ovvero le Mi True Wireless Earphones 2, proponendole a soli 49,99 €.
Xiaomi Mi TWS Earphones 2: sconto pazzesco del 38%

Ormai non c’è produttore tech al mondo che non si stia buttando nel mercato delle cuffie TWS Bluetooth; tutti le vogliono e tutti le richiedono, di conseguenza, tutti i produttori si stanno adeguando portando diversi iterazioni differenti fra loro in commercio. Xiaomi, azienda leader nel settore della tecnologia mobile ed indossabile, propone mediante Amazon, il suo modello di cuffie wireless senza fili ad un prezzo incredibile, scontato del 38%: soli 49,99 € per portarvi a casa uno dei modelli più venduti attualmente in commercio.

Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2, mai più senza

La soluzione di Xiaomi ricorda molto le cuffie di Apple; il primo modello, ad essere precisi. In questo caso però, il case è leggermente più squadrato e presenta un comodissimo LED fuori dalla scatola, utile per capire lo stato di ricarica del prodotto senza nemmeno doverlo aprire.

 

Gli auricolari Mi True Earphones 2 offrono un eccellente sound in grado di consentire all’utente un ascolto eccellente e telefonate di qualità senza il fastidio dei cavi. Inoltre, il pairing è automatico; le cuffie possono essere accoppiate in modo facile ed immediato attraverso una finestra pop-up che compare nel momento in cui apriamo la cover di ricarica.

Vi è il supporto all’AAC e all’ LHDC, due codec audio che forniscono una qualità maggiore; per chi vuole, c’è anche la modalità “single ear”, necessaria alla guida di un veicolo. Non mancano poi i controlli double-tap per accedere al controllo della musica, fare una chiamata o richiamare l’assistente virtuale.

Le cuffie si accoppiano mediante Bluetooth 5.0 e hanno un design ergonomico, offrendo una indossabilità senza problemi anche con l’uso prolungato delle stesse. Infine, citiamo il rilevamento in-ear grazie ai sensori ottici integrati, i quali metteranno in stand-by la musica in automatico quando uno dei due driver viene rimosso dall’orecchio. Il tempo di ricarica è di un’ora, mentre la durata della batteria è di quattro ore, con il case si arriva a 14 ore. Il peso totale è di 50 grammi, mentre ogni cuffia pesa solo 4,5 grammi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti