Sul mercato ci sono numerose soluzioni per rendere smart un televisore, una di queste è la Xiaomi Mi TV Stick, oggi in offerta a 29,99€.

Per installare il dispositivo basta collegarlo ad uno degli ingressi HDMI del TV o monitor che si intende utilizzare, collegando poi la Stick all’alimentazione tramite l’apposito cavo in dotazione. Una volta selezionata la sorgente HDMI dal telecomando del televisore, compare l’interfaccia di sistema Android TV, con la possibilità di scaricare una lunga serie di app multimediali e servizi di streaming.

Xiaomi Mi TV Stick

Per chi possiede un televisore privo di funzioni smart, l’acquisto di una chiavetta di questo tipo è più che consigliato. Si tratta di uno dei modelli più acquistati su Amazon, una valida alternativa alla Fire TV Stick e alla nuova Google Chromecast con Android TV, con un design semplice ed elegante e un peso di soli 28g.

Con la Xiaomi Mi TV Stick potrai rendere smart la tua TV e avere accesso alle principali applicazioni per Film e Serie TV in streaming, come NetflixPrime VideoNowTV e molte altre. Inoltre, grazie ad Android TV in versione 9.0, potrai accedere a tutte le applicazioni e i giochi disponibili per questo sistema operativo.

Questa versione integra il sistema Chromecast di Google, tramite il quale è possibile trasmettere un contenuto direttamente dal proprio smartphone, continuandone la visione sullo schermo della TV.

Xiaomi Mi TV Stick è in offerta su Amazon a 29,99€, un prezzo adeguato alle possibilità offerte da un dispositivo versatile e potente.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.