Trasforma la tua TV in una Android TV, senza spendere un patrimonio: con Xiaomi Mi TV Stick puoi e, ora, ti costa anche meno. Infatti, grazie alla speciale promozione eBay in corso, puoi approfittare di uno sconto di circa il 26% sul dispositivo: non lo pagherai 39,99€, ma solo 29,99€. Ti serve però uno speciale codice sconto, ecco come fare.

Mi TV Stick: che prezzo su eBay!

Ti basterà collegare il piccolissimo stick all’ingresso HDMI della TV ed alimentarlo attraverso l’ingresso USB presente sulla stessa televisione.

Non ci sarà alcun cavo che spunterà da dietro: la magia ci sarà, ma non sarà visibile. Dopo i collegamenti, in pochi secondi potrai configurare il tuo Mi TV Stick e iniziare subito a guardare i tuoi contenuti in streaming preferiti. Ricorda, la libertà è massima perché il sistema operativo a bordo di questo piccolo dispositivo è Android TV: potrai scaricare le applicazioni che più ti piacciono, da Disney+ a Netflix.

Come anticipato, per ottenere lo sconto desiderato, dovrai applicare uno speciale codice sconto. Ecco come fare:

  • metti il tuo prodotto nel carrello, lo trovi a questo indirizzo;
  • avviati alla schermata di pagamento, ma prima di farlo ricordati di aggiungere il codice sconto “PIT10EU2020” nell’apposito box;
  • procedi al pagamento, utilizzando il tuo metodo preferito (come sempre, ti consigliamo PayPal!).

Le spedizioni sono assolutamente gratuite. Inoltre, il venditore ha ben più di 6000 feedback, il 99% dei quali è positivo.