Xiaomi Mi TV Stick Global avrà un ottimo prezzo

Xiaomi Mi TV Stick in versione Global fa capolino su un noto store online ed è disponibile in preordine: il prezzo è decisamente allettante.
Xiaomi Mi TV Stick Global avrà un ottimo prezzo

Xiaomi Mi TV Stick è uno dei dispositivi più attesi del colosso cinese, almeno nell’ultimo periodo. Infatti, basterà questo piccolo stick per rendere subito smart una TV che non lo è. Dopo avervi raccontato tutte le sue specifiche tecniche, grazie alla sua comparsa su Gearbest e Aliexpress, siamo in grado di confermarvi che la versione Global – cioè quella destinata al nostro mercato – è apparsa in preordine anche su Giztop a un prezzo di circa 44€.

Xiaomi Mi TV Stick sempre più vicino

Si tratterà di un piccolo dispositivo, con a bordo il sistema operativo Android, che permetterà all’utente di ottenere il massimo dalla sua televisione, anche se questa non è smart. Infatti, basterà collegarlo attraverso l’ingresso HDMI per poter guardare o ascoltare i propri contenuti in streaming preferiti, ma anche videogiocare.

In soldoni, si tratterà del principale rivale del celeberrimo Amazon Fire TV Stick, che però è già disponibile in vendita e – soprattutto – è adesso acquistabile in sconto a un prezzo molto interessante. Infatti, bastano 24€ per portarselo a casa, con consegna rapida e gratuita. Dunque, se hai bisogno di rendere smart la tua TV adesso, forse il dispositivo di Amazon – che fra l’altro costa meno – potrebbe essere la scelta migliore. In questo articolo ti raccontiamo i modi per sfruttarlo al meglio: Fire TV Stick e Mi TV Stick sono il futuro, un modo per rendere super smart il televisore senza spendere cifre elevate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti