Xiaomi Mi TV Stick, le foto: bellissimo e utile

Ora di Xiaomi Mi TV Stick conosciamo proprio tutto: sappiamo il prezzo, la presunta data di arrivo e con queste foto ne conosciamo anche il design.
Xiaomi Mi TV Stick, le foto: bellissimo e utile

Preparatevi a pensare di desiderare più che mai il bellissimo Xiaomi Mi TV Stick: dopo avervi raccontato tutto su prezzo, uscita e specifiche tecniche, oggi siamo anche in grado di mostrarvi delle fotografie derivanti da un primissimo unboxing del dispositivo.

Xiaomi Mi TV Stick: le foto dal vivo

Un utente ha postato su Twitter l’unboxing di una unità del dongle con Android TV, che evidentemente è già nelle sue mani. C’è tutto, dalla confezione alla schermata dell’interfaccia utente. Si tratta del modello FHD (con supporto fino a 60fps), ma vi ricordiamo che il device arriverà anche in edizione con il supporto al 4K.

Andando per ordine, si – vi anticipiamo – la confezione assomiglia molto a quella di Amazon Fire TV Stick. Tuttavia, il design – com’è possibile vedere dalla foto di confronto subito sotto – è ben diverso.

Mi TV Stick ha infatti una parte più lucida, sebbene entrambi i device siano neri, e poi c’è naturalmente il logo di Xiaomi ben in evidenza.

Il collegamento alla TV è invece molto simile a quello del dongle di Amazon: un’ingresso microUSB per la corrente elettrica e un’uscita HDMI per la connessione alla televisione.

L’ultima foto mostra, infine, una delle schermate della UI: è ormai più che confermato che il dongle avrà a bordo Android TV 9.0. Con un prezzo di lancio che – con ogni probabilità – si aggirerà intorno ai 40€, il celeberrimo dongle di Amazon potrebbe aver trovato un vero e proprio rivale.

Ormai manca poco al lancio, non resta che aspettare ancora qualche giorno.

Fonte: 9to5google

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti