Xiaomi Mi TV Stick certificato CEE, lancio vicino

Xiaomi Mi TV Stick riceve la certificazione CEE con il numero di modello MDZ-24-AA e alcuni giorni fa lo ha ricevuto anche la certificazione UE.
Xiaomi Mi TV Stick certificato CEE, lancio vicino

Oggi, Xiaomi Mi TV Stick – contrassegnato con il numero di modello MDZ-24-AA – ha ottenuto la l’ambita certificazione CEE. Questo passaggio sta a significare che la presentazione dello streaming stick della società cinese è oramai imminente.

Xiaomi Mi TV Stick in arrivo

Lo Xiaomi Mi TV Stick, presumibilmente concorrente di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Fire TV Stick (attualmente in offerta su Amazon a 24.99), ha ricevuto la certificazione CEE. Recentemente visto su vari rivenditori online, come Gearbest e Aliexpress, il nuovo streaming stick di Xiaomi ha ricevuto anche la certificazione UE e BIS alcuni giorni fa, dimostrazione del fatto che il lancio è imminente.

Secondo le precedenti indiscrezioni, il dongle dovrebbe contare sul chipset Amlogic S905 in versione Y2, sulla GPU Mali-G31, mentre per quanto riguarda la memoria sarà dotato di 2 GB di RAM e 8 GB di spazio di archiviazione e il modello certificato CEE ha, appunto, questa configurazione. Il dispositivo, stando ai rumor, funzionerà con Android 9, avere una porta WiFi dual band, Bluetooth 4.0, HDMI 2.0 e includere anche una porta USB di tipo C.

Xiaomi Mi TV Stick dovrebbe essere provvisto di un telecomando Bluetooth con microfono per dialogare con Google Assistant e pulsanti dedicati a Netflix e Prime Video. Tra le specifiche tecniche che troveremo sul device della società cinese anche il Dolby Stereo Sound che dovrebbe garantire un effetto cinematografico 3D il supporto alla riproduzione video 4K a 60fps e HDR, per offrire un’esperienza visiva realistica.

Parlando del prezzo, non ci sono ancora informazioni ufficiali. Tuttavia, secondo alcuni rivenditori online – tra i quali figura Gearbest – il nuovo dongle cinese avrà un costo di circa 80 dollari (che al cambio corrispondono a circa 71 euro). Non ci resta che attendere, oramai pochissimo, per vedere finalmente all’opera lo Xiaomi Mi TV Stick.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti