Xiaomi Mi TV Stick spunta su Gearbest: i dettagli

Il presunto Xiaomi Mi TV Stick è apparso sul noto store online Gearbest: ecco le presunte specifiche, i dettagli e il prezzo del dispositivo.
Xiaomi Mi TV Stick spunta su Gearbest: i dettagli

A quanto pare, Xiaomi si sta preparando per lanciare il nuovo Mi TV Stick con Android TV 9.0 Pie. Il dispositivo, inoltre, è apparso nello store del rivenditore online Gearbest: ecco tutti i dettagli.

Mi TV Stick: rumor prezzo

Finalmente, a causa dell’agguerrita concorrenza, la piattaforma Android TV di Google sta iniziando ad aggiungere maggiori alternative ai dongle HDMI. A dare manforte a questa ipotesi, arriva un’indiscrezione delle ultime ore che ha rivelato che la cinese Xiaomi è vicina al lancio del suo nuovo Xiaomi Mi TV Stick. Il dispositivo dovrebbe godere del supporto di Google Assistant, oltre a supportare i video 4K HDR.

Le informazioni sono apparse su una pagina di Gearbest, dove il TV Stick di XIaomi è apparso corredato di alcune specifiche e del prezzo di listino.

Nella descrizione, viene rivelato che lo Xiaomi Mi TV Stick funzionerà con un pacchetto identico a quello che abbiamo visto sullo Xiaomi Mi Box S, presentato lo scorso anno . In buona sostanza, il dongle dovrebbe contare sul chip Amlogic S905 in versione Y2, sulla GPU Mali-G31, 2 GB di RAM e 8 GB di spazio di archiviazione. Anche se si tratta di una configurazione piuttosto basilare, il dispositivo della società cinese dovrebbe funzionare senza alcun problema. La pagina dello store menziona anche il supporto a Google Assistant – un chiaro indicatore che si tratta, in effetti, di Android TV – così come il supporto a Netflix.

L’immagine che vi mostriamo riporta anche il prezzo di Mi TV Stick, che dovrebbe essere di 80 dollari, ricordiamo lo Xiaomi Mi Box S al lancio costava 59 dollari.

Vi consigliamo di prendere queste informazioni con le pinze, dato che i rumor non sempre combaciano con la realtà: lo Xiaomi Mi TV Stick dovrebbe comunque arrivare nelle prossime settimane, anche se la compagnia cinese non ha ancora annunciato la data di lancio ufficiale.

Fonte: 9to5google

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti