In occasione del lancio di Xiaomi Mi 11 sul mercato globale, il colosso cinese ha anche lanciato Mi Electric Scooter Pro 2 nell’edizione speciale realizzata in collaborazione con Mercedes AMG. Una versione dal design certamente bellissimo, ma il prezzo è giustificato?

Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2 Mercedes-AMG Petronas F1: bello, ma caro

Una versione certamente particolare dell’interessante monopattino elettrico del colosso cinese. Tuttavia, il suo prezzo – nonostante il bundle – non sembra dei più appetibili. Infatti, da oggi si può comprare in esclusiva da Unieuro al prezzo di 799,90€ con in omaggio la pompa elettrica Mi Portable Air Pump.

Le differenze sembrano meramente estetiche. A questo punto, considerando che il prezzo su Amazon di Mi Electric Scooter Pro 2 è ormai parecchio allettante, e tenendo conto anche che la pompa elettrica di Xiaomi è spessissimo in sconto, sembra proprio che questa specialissima edizione sia destinata ad entrare nel cuore di pochi appassionati.

Intanto, se vuoi dare un’occhiata o se sei un grande appassionato, la trovi a questo indirizzo, direttamente sul sito di Unieuro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.