Xiaomi Mi Robot super prezzo su eBay (update: RIBASSATO)

Xiaomi Mi Robot è in vendita in super sconto su eBay grazie allo Xiaomi Mi Fan Festival: l'alleato perfetto per le pulizie di primavera.
Xiaomi Mi Robot super prezzo su eBay (update: RIBASSATO)

Xiaomi Mi Robot fa tutto da solo: lo accendi e lasci che faccia il suo lavoro, ripulendo la casa dalla polvere che si annida in ogni angolo. L’alleato per le pulizie di casa è l’ideale se si è alla ricerca di un prodotto molto potente, che abbia un prezzo accessibile, soprattutto in questo momento. Per pochi giorni ancora, su eBay possibile comprarlo pagandolo intorno ai 200€ grazie a uno sconto del 15%.

UPDATE 07/04: il prezzo è sceso ulteriormente, adesso è possibile pagarlo soltanto 178,49€!

Xiaomi Mi Robot: l’occasione del momento su eBay

Un robot aspirapolvere eccellente, decisamente superiore a qualsiasi prodotto si possa acquistare in questa fascia di prezzo. La mappatura della casa è una funzionalità incredibilmente utile perché permette al robot di muoversi per l’abitazione con disinvoltura, riuscendo a pulire ogni angolo senza rischiare di bloccarsi o di perdere la strada per tornare alla base.

L’ampia batteria da 5200 mAh è una garanzia: Xiaomi Mi Robot riesce a togliere la polvere anche dalle case più grandi prima di tornare alla base per ricaricarsi. Il dispositivo si collega in WiFi al router domestico e può essere gestito direttamente tramite applicazione ufficiale, dalla quale l’utente può selezionare anche diverse modalità di pulizia.

Grazie agli sconti del momento, che eBay propone su una miriade di prodotti Xiaomi, è possibile ottenere una riduzione del 15% al momento di acquistare un nuovo Xiaomi Mi Robot. Ecco l’offerta:

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti