Arriva un rumor che fà davvero rumore nell’universo dei leaks legati a Xiaomi: riguarda le tre varianti del flagship della società cinese, il Mi Note 2 che dovrebbe essere presentato nel corso della Xiaomi Summer Conference 2016.

Come riporta Gizmochina.com, tutti i modelli dovrebbero essere caratterizzati da un display da 5,7" (la versione di serie sarebbe Full-HD, mentre le versioni top godranno di risoluzione 2K). Il display dei due dispositivi più potenti dovrebbe essere dotato, prima volta per Xiaomi, di sensibilità alla pressione.

Xiaomi Mi Note 2
Xiaomi Mi Note 2

Tra le prime volte per Xiaomi ricade anche la dotazione di 6GB di RAM a bordo di un suo telefonino. Infatti, se la versione standard si caratterizza per la combo 4GB+32GB, la variante media ha 6GB+64GB e quella Edge 6GB+128GB.

Parlando di altre specifiche, dual camera da 12 megapixel per le top version, una sola da 16 megapixel per qualla base; batteria da 4.000 mAh, NFC e chip Hi-Fi sono invece le caratteristiche che accomunano i tre modelli.
I prezzi? Eccoli: la versione standard sarà venduta a 2.499 yuan (circa 338 euro), la Top a 2.999 yuan (405 euro) e la Edge a 3.499 yuan (poco meno di 474 euro).

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum