Xiaomi Mi MIX 4: forse il lancio a breve

Xiaomi ha aperto una nuova pagina su Weibo dedicata alla gamma Mi MIX: questo potrebbe alludere al lancio imminente della serie Mi MIX 4.
Xiaomi Mi MIX 4: forse il lancio a breve

Sul celebre social network cinese Weibo è stata creata una pagina dedicata alla gamma Mi MIX. Questa mossa potrebbe significare che la società asiatica è vicina al lancio del suo Xiaomi Mi MIX 4 o di quello che sarà il nome del prossimo suo dispositivo.

Mi MIX 4 vicino al lancio?

Sappiamo che l’ultimo telefono di punta dedicato al mercato – il Mi MIX 3– di Xiaomi è stato lanciato nel 2018. Adesso, grazie ad alcuni indizi, sembra che la società sia quasi pronta a presentare il suo nuovo flagship, sempre della preziosa gamma Mi MIX.

Questo perché Xiaomi ha creato un nuovo account Weibo denominato “MIX Weibo“: ciò potrebbe significare l’arrivo a breve del Mi MIX 4, una serie che dovrebbe includere due device, il Mi MIX 4 e il Mi MIX 4 Pro. Se dobbiamo dirla tutta, una pagina Weibo dedicata alla gamma Mi MIX già esisteva, ma – non essendo aggiornata da molto tempo – i leaker più maliziosi hanno supposto che Xiaomi abbia dimenticato la password e abbia sostituito l’account con uno nuovo di zecca.

Dalle ultime indiscrezioni, pare il futuro top di gamma della compagnia asiatica dovrebbe essere dotato di uno schermo con frequenza di aggiornamento di ben 120Hz. Inoltre, lo Xiaomi Mi MIX 4 potrebbe avere cornici estremamente sottili e un sensore della fotocamera posizionato sotto il display.

Le informazioni che abbiamo a disposizione riguardo il presunto top di gamma di casa Xiaomi non terminano qui, dato che il telefono potrebbe essere dotato di una RAM da 16 GB. Inoltre, lo Xiaomi Mi MIX 4 potrebbe contare sul processore Snapdragon 865, contare su ben quattro obiettivi e su una batteria con ricarica wireless. Non ci resta che attendere nuovi rumor per capire meglio cosa Xiaomi ci riserverà con il suo prossimo flangship.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti