Xiaomi Mi Mix 4: non abbiamo dubbi, sarà BELLISSIMO

In queste ore sono comparse delle nuove foto dal vivo che mostrano il Mi Mix 4 di Xiaomi in tutto il suo splendore; sarà un prodotto rivoluzionario
Xiaomi Mi Mix 4: non abbiamo dubbi, sarà BELLISSIMO

Xiaomi Mi Mix 4: sono emerse nuove immagini online che mostrano l’estetica del primo smartphone con fotocamera sotto il display dell’OEM cinese.

Xiaomi Mi Mix 4: facciamo il punto

Xiaomi si sta preparando per lanciare il suo nuovo smartphone facente parte della serie Mi Mix. Questo device segna il ritorno di uno smartphone di questa line-up dopo un intervallo durato circa tre anni. Il dispositivo potrebbe essere lanciato in Cina il 10 agosto.

Le voci indicano che il prossimo Mi Mix 4 debutterà come il primo terminale dell’azienda con un sensore della fotocamera sotto il display. Ora, le foto di questo telefono in arrivo sono emerse online, presumibilmente ottenute dalla fabbrica del fornitore.

Xiaomi Mi Mix 4

Le foto indicano che il flagship di Xiaomi godrà delle medesime funzionalità che sono emerse in passato con i rumor precedenti. Il dispositivo dovrebbe avere tre sensori posizionati sotto lo schermo: impronte digitali, fotocamera e ambientale.

Si dice che la società stia utilizzando una nuova generazione di tecnologia per fotocamere sotto il display e che la selfiecam sia stata posizionata al centro dello schermo. Le cornici che circondano il pannello sono piuttosto strette e offriranno un’esperienza immersiva a schermo intero.

Poiché l’azienda ha optato per un sensore in-display, non sarà possibile avere uno schermo con risoluzione 2K e quindi il Mi Mix 4 avrà una risoluzione dello schermo Full HD+. Ma si dice che vanterà risultati migliori rispetto ai normali pannelli 1080p.

Xiaomi Mi Mix 4

Sulla base dei rapporti precedenti, il telefono presenterà un’unità OLED curvo Full-HD+ da 6,67 pollici che offre un’elevata frequenza di aggiornamento. Sotto il cofano, il dispositivo verrà alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 888 o dal  Snapdragon 888+, abbinato a 12 GB di RAM LPDDR5 e 512 GB di memoria UFS 3.1.

Nel comparto fotografico, dovrebbe esserci una configurazione a tripla lente sul posteriore. Potrebbe essere dotato di un sensore principale Samsung GN1 da 50 megapixel, un sensore ultra-wide da 48 megapixel e un tele da 48 megapixel. Si dice che il dispositivo sia alimentato da una batteria da 5.000 mAh con supporto per la tecnologia di ricarica rapida da 120 W ed è ora confermato che eseguirà il sistema operativo MIUI 12.5 basato su Android 11.

Fonte: ITHome

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti