Xiaomi Mi Mix 4: ecco quando arriverà (UFFICIALE)

Dopo diverse indiscrezioni, leaks, rumor e voci di corridoio, finalmente ci siamo: Xiaomi svelerà il nuovo super flagship Mi Mix 4 il 10 agosto.
Xiaomi Mi Mix 4: ecco quando arriverà (UFFICIALE)

In queste ore è stata ufficialmente rivelata la data di lancio del nuovo Xiaomi Mi Mix 4: questo sarà, probabilmente, il primo telefono con fotocamera sotto lo schermo del marchio.

Xiaomi Mi Mix 4: verrà svelato il 10 agosto

Dopo settimane di leak, Xiaomi ha finalmente confermato la data di lancio del Mi Mix 4. La società ha rivelato oggi tramite un post su Weibo che il super flagship sarà annunciato alle 19:30 (ora locale cinese) il prossimo 10 agosto. Diversi rapporti hanno anche indicato che il Mi Mix di prossima generazione sarà il primo smartphone dell’azienda a presentare una selfiecam under display.

Xiaomi Mi Mix 4 poster

L’evento di lancio del Mi Mix 4 si terrà appena un giorno prima dell’evento Unpacked di Samsung (11 agosto) che vedrà l’arrivo di più prodotti il Galaxy Z Fold3, lo Z Flip3, gli orologi Galaxy Watch4 e le nuove TWS Buds2. Si ipotizza che oltre al lancio del super smartphone, l’OEM cinese annuncerà anche altri prodotti come il Mi CC11, la gamma Mi Pad 5 e la MIUI 13.

Si ritiene che il telefono Xiaomi con il numero di modello 2016118C che è stato recentemente visto su piattaforme di certificazione cinesi come 3C e TENAA sia in realtà, l’ammiraglia Mi MIX 4. La certificazione 3C ha rivelato che il dispositivo potrebbe essere dotato di una ricarica rapida da 120 W. Si dice che il device supporterà anche la ricarica wireless da 70 W o 80 W.

L’elenco TENAA del dispositivo ha rivelato che potrebbe essere disponibile in varianti come 8 GB di RAM + 256 GB di spazio di archiviazione e 12 GB di RAM + 256 GB di spazio di archiviazione.

I rapporti hanno suggerito che la sua variante più alta potrebbe offrire 12 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione. Si dice che la società possa utilizzare la soluzione uMCP LPPDR5 di Micron sul dispositivo.

Inutile dire che il Mi MIX 4 offrirà un’esperienza full screen poiché sarà dotato di una fotocamera sullo schermo. A causa dell’incorporazione della nuova tecnologia della fotocamera selfie, il telefono potrà supportare solo la risoluzione Full HD+. Tuttavia, dovrebbe offrire un’esperienza visiva migliore rispetto ai tradizionali pannelli 1080p.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti