Xiaomi Mi Mix 4: sarà BELLO da far paura!

Secondo quanto si apprende in rete, sembra che lo Xiaomi Mi Mix 4, il nuovo flagship dell'OEM cinese, possa disporre di una selfiecam under-display.
Xiaomi Mi Mix 4: sarà BELLO da far paura!

La nuova ammiraglia di Xiaomi, il Mi Mix 4, secondo le ultime news trapelate in rete, potrebbe presentare la tecnologia della fotocamera sotto il display. Di fatto, la compagnia cinese ha già confermato che la società lancerà presto un nuovo smartphone facente parte della meravigliosa serie Mi Mix entro la fine dell’anno. Inoltre, pare che l’OEM voglia anche presentare un nuovo tablet.

Xiaomi Mi Mix 4 avrà uno schermo pazzesco

In vista del lancio del flagship Xiaomi, continuano ad emergere sempre più dettagli e informazioni chiave in rete. Uno di questi rapporti dichiara che il terminale verrà fornito con uno schermo privo di interruzioni, senza notch, gotch e fori di varia natura. Questo potrebbe significare che l’azienda potrebbe essere tra i primi produttori di telefoni a lanciare uno smartphone con tecnologia under-display.

Finora, soltanto ZTE ha lanciato uno smartphone con una simile tecnologia: il brand cinese ha presentato l’Axon 20 5G lo scorso anno e adesso pare che sia al lavoro sul suo erede, denominato “Axon 30”. Purtroppo, bisogna ammettere che le recensioni di quel modulo -tanto affascinante quanto inutile – si sono rivelate un po’ deludenti. Speriamo che Xiaomi possa aver risolto tutti i problemi che affliggono questa tipologia di camere.

Ricordiamo inoltre che, già a settembre, l’azienda produttrice del Mi 11 e delle ammiraglie Mi Mix, aveva riferito che le selfiecam in-display sarebbero state prodotte da TCL CSOT e che sarebbero arrivte sul mercato entro il 2021.

Ci sono anche rapporti secondo i quali il Mi Mix 4 potrebbe presentare il display a cascata (waterfall) su quattro lati con curvatura di 88 gradi. Tuttavia, tenete presente che tutto ciò non è stato ancora confermato dalla società, quindi vi invitiamo a prendere il tutto “con un pizzico di sale“. Ci aspettiamo che ulteriori dettagli sullo smartphone emergano nei giorni a venire: restate connessi per saperne di più.

Fonte: Search Zol

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti