Xiaomi Mi Mix 4 arriverà quest'anno: UFFICIALE!

Secondo quanto dichiarato dal CEO di Xiaomi nella conferenza stampa tenutasi con i Mi Fans, sembra che il nuovo Mi Mix 4 sia prossimo al debutto.
Xiaomi Mi Mix 4 arriverà quest'anno: UFFICIALE!

Ieri, abbiamo riferito che il CEO di Xiaomi, Lei Jun, avrebbe tenuto una conferenza stampa con i Mi Fans. Nel corso dell’evento, il boss ha confermato che il nuovo Mi Mix 4 sarà lanciato nel corso dell’anno corrente. Inoltre, ha anche rivelato che la società riporterà in auge la sua famigerata gamma di tablet. Poco dopo il colloquio del capo dell’azienda con il pubblico, Wang Teng, direttore di Xiaomi, ha confermato il tutto. Secondo lui, quest’anno arriverà un nuovo Mi Mix, anche se sembra che dovremo aspettare ancora qualche mese.

Xiaomi: non solo Mi Mix nel futuro dell’azienda

Prima d’ora, Xiaomi rilasciava due ammiraglie ogni anno, una facente parte della classica serie Mi X e un’altra, decisamente più originale, destinata a portare sul mercato le migliori innovazioni tecnologiche (Mi Mix). Tuttavia, dopo il rilascio del Mi Mix 3 5G a maggio 2019, la società non ha rilasciato nessun altro telefono facente parte di questa line-up. Pertanto, la nuova iterazione verrà lanciata dopo uno stallo di ben due anni. Per quanto concerne i tablet, sappiamo che non vi è un prodotto simile sin dal 2018.

Lei Jun ha anche rivelato in questa conferenza che una delle strategie principali di Xiaomi quest’anno sarà relativa ai prodotti per la smart home. Secondo lui, lo smart screen di Xiaomi sarà in quasi tutte le case in Cina nei mesi a venire: questo è l’obiettivo della compagnia. Attualmente sta accelerando il tutto, stipulando diverse partnership con agenzie immobiliari, hotel e molto altro. Ciò è necessario per accelerare il progresso aziendale, facilitare i servizi di installazione e ridurre le soglie di esperienza utente.

In termini di servizio, Lei Jun ha affermato che migliorerà ulteriormente la professionalità dei servizi. Ha anche promesso che aumenterà la portata dell’espansione del servizio clienti. Per quanto riguarda il design dei telefoni cellulari invece, il capo dell’azienda ha dichiarato che quest’anno ci saranno più prodotti in ceramica e diversi altri oggetti artigianali.

Infine, sembra che Xiaomi stia lavorando per migliorare le linee dei suoi dispositivi, rendendoli più leggeri e accattivanti per il pubblico femminile così come per quello maschile.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti