Xiaomi Mi CC9 Pro: focus sullo zoom ottico 5x

I teaser Xiaomi del nuovo Mi CC9 Pro concentrano l'attenzione sulla capacità di zoom e l'incredibile risoluzione del sensore principale: le immagini.
Xiaomi Mi CC9 Pro: focus sullo zoom ottico 5x

È di oggi la notizia che Xiaomi presenterà il suo Mi CC9 Pro il prossimo 5 novembre e subito sono apparse in rete nuove interessanti rivelazioni sulle capacità di questo device che promette di sorprendere, per la sua penta camera dotata di sensore principale da ben 108 MP e di uno zoom ottico 5x. I teaser Xiaomi volti a promuovere il Mi CC9 Pro puntano l’attenzione proprio sullo zoom sulla qualità delle foto scattate dal sensore principale utilizzato nel Mi CC9 Pro, che dovrebbe essere un ISOCELL HMX luminoso, sviluppato congiuntamente da Samsung e Xiaomi.

Xiaomi Mi CC9 Pro: i teaser

Le immagini, pubblicate sul sito di microblogging cinese Weibo, mostrano uno scatto effettuato con uno Xiaomi Mi CC9 Pro delle terrazze di riso Longji, da confrontare con una seconda foto scattata alla stessa scena ricorrendo però allo zoom ibrido 10x.

Mi CC9 zoom ibrido

Poi c’è anche un primo piano di un ambasciatore del marchio Xiaomi: questa foto è stata scattata con la fotocamera da 108 MP e l’immagine successiva è ingrandita allo 0,8% dell’immagine originale. Si tratta, come è facile immaginare, di foto piuttosto grandi, sia in termini di risoluzione che di dimensioni del file.

Mi CC9 108MP

Xiaomi Mi CC9 Pro da davanti

Su internet è anche apparsa un’immagine di quella che dovrebbe essere la parte anteriore dello Xiaomi Mi CC9 Pro. L’immagine hands-on di un Mi CC9 Pro che mette in bella mostra la tacca a goccia e lo schermo curvo di questo device.

Mi CC9 Pro fronte

Una sbirciatina sul retro ce l’ha invece già offerta l’immagine teaser ufficiale pubblicata da Xiaomi, che metteva in evidenza i ben 5 sensori posteriori, disposti verticalmente e accompagnati da 2 LED flash.

A rendere il Mi CC9 Pro un flagship d’eccellenza dovrebbe inoltre esserci il primo chip “gaming” di Qualcomm, lo Snapdragon 730G. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 10, la batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida a 30 W e dovrebbero essere 6 GB di RAM. In ogni caso manca poco per scoprire tutti i dettagli di questo che promette di essere uno dei migliori camera phone del momento: l’appuntamento, lo ricordiamo, è per il 5 novembre.

I prezzi di Xiaomi Mi CC9: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione Xiaomi Mi CC9 al prezzo di 79,90 € , il che contraddistingue ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B09BTZJGD2?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 81,76
Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti