Xiaomi Mi Band 6 in arrivo, uno SPETTACOLO: specifiche

Xiaomi Mi Band 6 sarebbe ormai in dirittura di arrivo, è spuntato un interessante indizio che riguarda il mercato internazionale; i dettagli.
Xiaomi Mi Band 6 in arrivo, uno SPETTACOLO: specifiche

Non vedi l’ora di scoprire Xiaomi Mi Band 6? Bene, sembra che il wearable stia muovendo i suoi primi passi al di fuori della Cina addirittura. Infatti, è trapelata una certificazione che riguarda il mercato indonesiano. Non solo, sono emerse anche alcune specifiche tecniche del dispositivo.

Xiaomi Mi Band 6 sta arrivando

Un wearable che, naturalmente, è particolarmente atteso. Secondo il leaker Mukul Sharma, il dispositivo è stato certificato in Indonesia e in India.

Questo lascia ben presagire che il dispositivo, quando pronto, sarà disponibile in poco tempo anche per il mercato internazionale e non solo in Cina.

Ovviamente, al momento non ci sono notizie ufficiali a proposito dello smart band. Tuttavia, secondo le diverse indiscrezioni emerse, Xiaomi Mi Band 6 dovrebbe avere un display più ampio, più modalità sportive supportate e anche – ma su questo abbiamo parecchi dubbi – è possibile che ci sia a bordo il GPS. Inoltre, dovrebbe esserci un sensore per valutare la quantità di ossigeno presente nel sangue, il supporto ad Amazon Alexa e – addirittura – anche la possibilità di inviare risposte rapide ai messaggi.

Intanto, a mano a mano che il wearable si fa strada verso l’ufficialità inizia vertiginosamente a scendere il prezzo di Mi Band 5. Ad esempio, su Amazon lo trovi spesso in sconto a ben meno di 30€ (lo trovi a questo indirizzo).

Fonte: Notebookcheck

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti