Xiaomi Mi Band 6 in arrivo: crolla Mi Band 5 (Amazon)

Xiaomi Mi Band 6 forse in anticipo: è il momento perfetto per portare a casa Mi Band 5 a prezzo decisamente interessante su Amazon.
Xiaomi Mi Band 6 in arrivo: crolla Mi Band 5 (Amazon)

Xiaomi Mi Band 6 è nell’aria, probabilmente quest’anno arriverà in anticipo. Così, mentre il nuovo wearable si fa strada verso il lancio, scende bruscamente di prezzo Mi Band 5, che ora su Amazon porti a casa a circa 27€: più o meno il 25% in meno rispetto al prezzo di listino. Un prezzo piccolo, per un wearable decisamente interessante.

Xiaomi Mi Band 6 in arrivo: tempo di comprare Mi Band 5

Se lo stavi tenendo d’occhio, se Mi Band 5 pensavi di comprarlo, ma aspettavi che Amazon ti servisse l’occasione giusta, allora sappi che è il momento. Il chiacchiericcio intorno a Xiaomi Mi band 6 ha già sortito i suoi effetti.

Con un investimento parecchio contenuto, porti a casa un wearable bello e completo. Un valido alleato per la salute, per lo sport e anche per la gestione delle notifiche direttamente dal polso. Inoltre, si tratta di un dispositivo estremamente personalizzabile, anche con app di terze parti.

Per approfittare subito dell’occasione presente su Amazon, ed accaparrarti Xiaomi Mi Band 5 a prezzo super, tutto quello che devi fare è collegarti a questo indirizzo ed approfittarne subito.

Le spedizioni sono assolutamente rapide e gratuite, garantite dai servizi Prime.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti