Xiaomi Mi Band 6 avrà un’integrazione ECCEZIONALE

Xiaomi Mi Band 6 potrebbe avere a bordo una funzionalità utilissima nel quotidiano, legata al supporto a WhatsApp e Telegram: ecco di cosa si tratta.
Xiaomi Mi Band 6 avrà un’integrazione ECCEZIONALE

Xiaomi Mi Band 6 quest’anno potrebbe arrivare in anticipo e, secondo quanto trapelato, potrebbe essere una vera e propria rivoluzione. Un modello spartiacque per la celeberrima gamma di wearable. Fra le possibili novità, ce n’è una che, se confermata, sarebbe eccezionale: il supporto completo a WhatsApp e Telegram. Questo significa che potrai rispondere ai messaggi direttamente dal polso.

Xiaomi Mi Band 6: arriva il supporto a Telegram e WhatsApp?

Secondo quanto emerso negli scorsi giorni, sembra possibile. Quanto raccontano le indiscrezioni è che, con ogni probabilità, potremmo avere la possibilità di configurare dall’applicazione Mi Fit alcune risposte già pronte, da poter usare in caso di bisogno.

In questo modo, quando arriverà un messaggio – che sia un SMS oppure proveniente da WhatsApp e Telegram – potrai rispondere direttamente dal polso, utilizzando i testi predefiniti che avrai precedentemente configurato.

Una novità che, se confermata, sarebbe decisamente utile nel quotidiano. Se a questo ci aggiungi che, fra le possibili nuove feature di Xiaomi Mi Band 6 c’è il GPS integrato (e non solo), allora si che potrebbe trattarsi del wearable economico perfetto.

Al momento, non c’è conferma alcuna e quindi non resta che aspettare. Quanto tempo? Non si sa, ma non è da escludere che quest’anno il lancio dello smart band venga anticipato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti