Se siete alla ricerca di un’ottima smart band economica, potreste prendere in considerazione la Band 4 di casa Huawei, una delle migliori presenti in commercio. Di fatto, grazie al suo prezzo esiguo, costa molto meno rispetto alla rivale per eccellenza Xiaomi Mi Band 5, ma offre le medesime funzionalità. Inoltre, grazie alle super promozioni del Cyber Monday, potrete portarvela a casa al prezzo contenuto di soli 24,90€, con un risparmio netto del 29% sul valore d’acquisto.

Huawei Band 4: ottima ad un prezzo davvero ridicolo

In primo luogo, la Huawei Band 4 gode di un coloratissimo display touchscreen con vetro 2.5D a colori capace di offrire un’esperienza visiva davvero elevata, un’interfaccia accattivante, tantissimi quadranti personalizzabili e molto altro ancora. Troverete infatti le “watch faces” pensate per adattarsi al vostro stile, al vostro umore e al vostro outfit. Da quelle più simpatiche e giocose a quelle tech più sfiziose. Inoltre, grazie alla ricarica USB incorporata, la durata è assicurata. Con una singola carica, il wearable del costruttore cinese assicura oltre 6 giorni di autonomia.

Non mancano poi, tanti sensori dedicati al monitoraggio dello sport e della salute: da quello per la frequenza cardiaca a quello per la rilevazione del sonno (TrueSeen e TrueSleep). Il gadget fornisce poi promemoria tramite vibrazione se la frequenza del battito cardiaco supera un determinato valore. La gestione delle notifiche delle principali applicazioni è impeccabile e completa. Infine, grazie alle sue nove modalità sportive, potrete avere un ottimo companion durante le vostre sessioni di allenamento.

Dulcis in fundo, è resistente all’acqua fino a 5 ATM e al sudore. Per meno di 25€ è il perfetto per tutti, sportivi e non solo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.