Tempo di scoprire nuove funzionalità di Huawei Watch GT2, Band 4 Band 4 Pro. I wearable si arricchiscono di tre interessanti novità, disponibili adesso anche in Italia.

Huawei Watch GT2, Band 4 Band 4 Pro: nuove feature

Quella più interessante riguarda certamente la possibilità di misurare il livello di SpO2, ma non si tratta dell’unica feature implementata a bordo degli ottimi wearable del colosso cinese:

  • MONITORAGGIO DEL CICLO MESTRUALE
    Inserendo sull’app Huawei Health alcuni parametri come inizio e durata del proprio ciclo, si riceveranno promemoria personalizzati direttamente sul proprio smartwatch. Sarà possibile monitorare dal proprio HUAWEI Watch GT2 l’inizio e la fine del ciclo e dei giorni fertili.
  • WATCH FACE ANIMATE
    Con in nuovo aggiornamento gli utenti potranno personalizzare i loro smartwatch e scegliere dei nuovi quadranti animati, progettati appositamente per l’utilizzo in movimento e resi ancora più fluidi.
  • CONTROLLO FOTOCAMERA
    Prima disponibile solo per i modelli HUAWEI Watch GT2e, questa funzione sarà implementata sui HUAWEI Watch GT2: una volta effettuato il pairing con il proprio smartphone, semplicemente cliccando sull’icona della fotocamera sull’interfaccia dell’orologio si attiverà il controllo remoto della fotocamera e del timer per lo scatto.

Una ventata di nuove funzionalità, subito disponibili sui wearable. Ti ricordiamo che i device interessati dall’aggiornamento sono acquistabili presso i canali di distribuzione ufficiali di Huawei, ma sono anche spesso in sconto su Amazon. Controlla il prezzo migliore del Momento:

 

Le migliori offerte di oggi per Huawei Band 4 Pro: tutti i prezzi