Xiaomi Mi Band 5: spuntano FOTO reali e PREZZO

Emergono in Rete due nuove foto, presunte reali, di Xiaomi Mi Smart Band 5: ecco come potrebbe essere, c’è anche il caricabatterie.
Xiaomi Mi Band 5: spuntano FOTO reali e PREZZO

Non è la prima volta che in Rete spuntano alcune fotografie di Xiaomi Mi Smart Band 5, ma quelle che stiamo per mostrarvi sono recentissime e potrebbero essere più attendibili delle altre. Si tratta di due immagini, di qualità relativamente bassa. Una mostra anche il caricabatterie: diverso da quello di Mi Band 4.

Xiaomi Mi Band 5 si mostra in un paio di nuove foto

La prima foto reale del wearable ha probabilmente esagerato, mostrando un dispositivo assolutamente full screen. Le immagini appena emerse sono decisamente più moderate: lo schermo sembra più ampio di quello di Mi Band 4, ma finisce comunque prima del pulsantino a sfioramento.

Per il resto, l’estetica non sembra stravolta: la forma generale di Mi Band 5 potrebbe rimanere simile a quella del predecessore. A cambiare pare proprio il caricabatterie, che non prevede di inserire ogni volta l’intero wearable per la ricarica: a giudicare dalle foto, potrebbe essere molto più comodo da gestire.

Abbiamo anche qualche dettaglio sul possibile prezzo di vendita, che – a quanto pare – non dovrebbe essere stravolto rispetto alla politica di costo attuale: in Cina potrebbe costare circa 28$ al cambio attuale: una cifra del tutto accessibile, soprattutto se fossero confermate per il mercato europeo le specifiche trapelate qualche giorno fa. Naturalmente, i costi da noi per l’acquisto di Mi Band 5 sarebbero un pochino più elevati, ma – a questo punto – non dovremmo aspettarci più di 35/40€ al lancio.

I prezzi di Xiaomi Mi Smart Band 5: le migliori offerte del Black Friday

Chi ambisce alla miglior offerta attuale per un Xiaomi Mi Smart Band 5 può trovare un prezzo pari a 3,79 € : è ebay ad offrire al momento la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0B34Q92B7?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 4,99
Fonte: GSM Arena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti