Xiaomi Mi Band 4: watch face animate (GRATIS)

Ecco come avere sul tuo Xiaomi Mi Band 4 un sacco di watch face animate, di ogni tipo, completamente gratis: segui la nostra guida.
Xiaomi Mi Band 4: watch face animate (GRATIS)

Se possiedi uno Xiaomi Mi Band 4 di certo ti piace divertirti a personalizzarlo, modificando praticamente qualsiasi aspetto del tuo dispositivo. Avrai certamente anche cambiato spesso il quadrante, ma sei sicuro di aver provato le watch face animate? Quelle che ti mostrano animazioni di ogni genere non appena accendi lo schermo del tuo wearable? Se non l’hai ancora fatto, abbiamo la guida che potrà aiutarti a impostarle, completamente gratis.

Xiaomi Mi Band 4: watch face animate gratis

Certamente, l’applicazione ufficiale Xiaomi Mi Fit offre tantissime watch face fra le quali scegliere, ma ammettilo, dopo un po’ ti sembrano poche. Come fare allora per provare qualcosa di nuovo? Per vedere magari il dinosauro di Google Chrome che salta sul display del tuo Xiaomi Mi Band 4? Semplice, ti basta avere a disposizione lo smartphone e un’applicazione gratuita.

In pochi semplici step, potrai acquisire uno strumento gratuito che ti permetterà di:

  • applicare watch face standard di ogni genere;
  • utilizzare watch face animate di vario tipo e in diverse lingue.

Per scoprire subito come utilizzare i quadranti animati sul tuo Xiaomi Mi Band 4, leggi subito la nostra guida completa: ti basteranno pochi step e poi sarai in grado di cambiare watch face ogni volta che vorrai.

I prezzi di Xiaomi Mi Band 4: le migliori offerte del Black Friday

3,79 € è la miglior offerta in assoluto al momento perseguibile per Xiaomi Mi Band 4: l'acquisto può essere effettuato presso ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B087ZS775Z?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 4,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti