Xiaomi Mi A2 Lite inizia a ricevere Android 10

Xiaomi Mi A2 Lite inizia a ricevere l’ultima release di Android, in versione 10, che porta numerose cambiamenti sull’interfaccia estetica del device
Xiaomi Mi A2 Lite inizia a ricevere Android 10

Per la felicità degli utenti, Xiaomi Mi A2 Lite sta ricevendo in queste ore Android 10, l’ultima versione disponibile dell’OS del robottino verde. Il rollout è già partito.

Xiaomi Mi A2 Lite: un successo mondiale

Nel 2018 Xiaomi ha lanciato due varianti del device di casa con a bordo il sistema operativo Android senza interfaccia MIUI. Stiamo parlando di Mi A2 e Mi A2 Lite, due dispositivi facenti parte del programma di Android One, con un software pulito, senza personalizzazioni e blootware proprietari di alcun tipo.

Fra i due dispositivi quello che è stato un vero e proprio successo per Xiaomi, è stata proprio la variante Lite, la quale, grazie ad un’estetica molto semplice e dimensioni contenute e ad un prezzo di vendita interessante, è stato in grado di conquistare il cuore degli utenti.

Fra le specifiche tecniche del Mi A2 Lite invece, ricordiamo un pannello da 5.8” in risoluzione FullHD+, 3 i GB di memoria RAM con 32GB di storage interno ed un SoC Snapdragon 625, abbinato alla GPU Adreno 506.

Ora per il due telefoni della gamma Mi A del produttore però, è tempo di aggiornamenti. Al lancio sono usciti con Oreo, e l’anno scorso invece, è arrivato – via OTA – l’update a Pie. In questi giorni invece, arriva l’ultima release di Android 10, che porta con sé tutte le novità estetiche e di funzionalità che conosciamo bene. Fra tutte, è presente finalmente, la Dark Mode a livello di sistema. Ma ancora: le nuove gestures proprietarie di Google e diversi nuovi tool per la sicurezza e la privacy del dispositivo.

L’aggiornamento previsto ha il nome in codice ‘V11.0.2.0.QDLMIXM’ e sta arrivando su tutti gli smartphone, subendo una distribuzione globale. Per controllare l’update, vi basterà andare nelle impostazioni del telefono, selezionare la voce ‘Sistema’, doppio tap su ‘Aggiornamento sistema’ e dovreste riuscire a vedere la nuova release, pronta al download.

I prezzi di Xiaomi Mi A2 Lite: le migliori offerte del Black Friday

83,97 € per un Xiaomi Mi A2 Lite: è questa attualmente la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione resa possibile grazie a Amazon.

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/335349729941?hash=item4e1466ca95:g:05AAAOSwCelmHQZh&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 87,07
Fonte: Mi Community

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti