Xiaomi Mi 9 in arrivo shortcut da lettore FP

Xiaomi Mi9, Mi 9 SE, Mi 8 Pro e Mi 8 Explorer Edition riceveranno un aggiornamento che consente l'attivazione di shortcut utilizzando il lettore FP.
Xiaomi Mi 9 in arrivo shortcut da lettore FP

In  arrivo per i nuovi smartphone top di gamma Xiaomi, il Mi 9 e Mi 9 SE un nuovo aggiornamento che verrà molto apprezzato dai suoi possessori: si tratta di una funzione dedicata al lettore di impronte digitali presente sotto allo schermo che consentirà di attivare alcune utili funzioni di scelta rapida. L’aggiornamento sarà disponibile, con l’update settimanale di MIUI 10 China Developer, anche per altri device del produttore cinese dotati di lettore di impronte digitali in-display, come gli Xiaomi Mi 8 Pro e Mi 8 Explorer Edition (ma non il Mi 8 SE).

Shorcut attivabili da lettore FP

I possessori di questi quattro smartphone Xiaomi potranno accedere ad alcune specifiche scorciatoie abbinate al lettore FP, attivabili con una pressione prolungata nella zona in cui normalmente si poggia il dito per il riconoscimento biometrico delle impronte digitali. Ad esempio sarà possibile avviare un pagamento, lanciare l’assistente digitale o avviare altre applicazioni.

MIUI 9.3.7: cosa prevede l’update

Oltre alle scorciatoie da lettore di impronte, su Xiaomi Mi 9 e Xiaomi Mi 9 SE, l’aggiornamento della MIUI versione 9.3.7 rende inoltre possibile avviare direttamente la fotocamera con scatti da 48 megapixel, senza passare per la modalità Pro, e viene aggiunta la possibilità di attivare il flash anche negli scatti in modalità ultra grandangolare.

Con l’aggiornamento oltre alle funzionalità shortcut attivabili da lettore FP, vengono distribuite anche alcune patch di sicurezza per il sistema operativo Android.

I prezzi di Xiaomi Mi 9: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Xiaomi Mi 9 a prezzo scontato: l'offerta riduce infatti il prezzo a 84,90 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07Y8Q17N9?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 121,42
Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti