Xiaomi Mi 11 Pro Plus sarà un mostro di POTENZA

Trapelano online nuove succose informazioni a proposito di Xiaomi Mi 11 Pro e Mi 11 Pro Plus: ecco le specifiche e i dettagli emersi sui device.
Xiaomi Mi 11 Pro Plus sarà un mostro di POTENZA

Sono trapelate online le presunte specifiche tecniche di Xiaomi Mi 11 Pro e Pro Plus: preparati a leggere cosa ti offriranno i flagship.

Xiaomi Mi 11 Pro e Pro Plus: le specifiche

Secondo la fonte telegram dalla quale abbiamo prelevato la notizia, i dati emersi possono essere considerati attendibili, anche se non è certo che i nomi dei device saranno effettivamente quelli.

Il più potente sarebbe quello denominato “Pro Plus” e dovrebbe contare su un display AMOLED con risoluzione QHD e refresh rate da 120 HZ. Il comparto fotografico sarebbe così composto:

  • sensore Sony IMX766 da 50MP con stabilizzazione ottica;
  • sensore ultra grandangolare;
  • teleobiettivo da 48MP con OIS (zoom ottico 5X);
  • zoom totale 120X per le foto e 15X per i video;

Il processore dovrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 888. Guardando le specifiche di del modello Pro, sembra che queste siano parecchio simili (a parte il sensore grandangolare). Tuttavia, viene specificato che, in effetti le maggiori differenze ci saranno proprio a riguardo del comparto fotografico.

Per il momento, non ci sono altre informazioni a riguardo e nemmeno dati ufficiali. Tuttavia, sappiamo con certezza che l’8 febbraio prossimo sarà presentato ufficialmente in Europa – e quindi in Italia – la gamma di Xiaomi Mi 11. Non resta che sperare di conoscere maggiori dettagli proprio in quell’occasione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti