Xiaomi Mi 11 potentissimo: sbaraglia tutti su AnTuTu

Xiaomi Mi 11 batte ogni record su AnTuTu e si classifica primo per il mese di dicembre 2020: uno smartphone bello ed estremamente potente.
Xiaomi Mi 11 potentissimo: sbaraglia tutti su AnTuTu

Xiaomi Mi 11 sbaraglia la concorrenza su AnTuTu, nonostante sia appena stato lanciato. La classifica cinese è chiara: il flagship è al primo posto in assoluto.

Xiaomi Mi 11: primo posto in classifica su AnTuTu

Nonostante il modello Pro non sia ancora stato lanciato, la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 888 è sufficiente affinché l’edizione standard – con a bordo 12GB di RAM e 256GB di storage interno – sia comunque la prima in classifica sulla piattaforma di benchmark. La classifica è relativa al mese di dicembre 2020, con attenzione al mercato cinese.

Un dato che fa certamente ben sperare, considerando che il potente flagship è destinato ad arrivare anche da noi fra pochissimo. Non c’è ancora una data ufficiale, ma diversi teaser lasciano ben sperare: Xiaomi Mi 11 arriverà presto sul mercato internazionale.

Intanto, il prossimo appuntamento con il colosso cinese è previsto per il prossimo 8 gennaio, quando verrà ufficializzato Redmi Note 9T 5G, del quale ormai si conosce anche il prezzo di vendita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti